I colori dell'autunno in Abruzzo
- Dettagli
- Categoria: News
- Pubblicato Sabato, 14 Settembre 2024 05:00
- Scritto da La Rua - Pescocostanzo
- Visite: 1863
Camminare nei boschi di montagna durante le settimane autunnali è un'esperienza che regala emozioni continue: ad ogni passo, nuovi giochi di luce e riflessi sorprendono lo sguardo, perdendosi nell'incredibile bellezza e varietà delle tonalità accese che colorano la vegetazione. I boschi abruzzesi, in particolare, offrono uno spettacolo unico sotto il cielo terso e limpido dei mesi autunnali. Un'autentica esplosione di colori, con pennellate che virano dal rosso vivo al giallo, all'ambra, a seconda della composizione della vegetazione e farsi travolgere da quella vena di piacevole malinconia che solo questa stagione ci sa regalare.
Per gli appassionati di fotografia e outdoor, è l'occasione ideale per immortalare scorci unici durante una passeggiata o un'escursione in mountain bike. Basta indossare scarpe e abbigliamento da trekking, avere a portata di mano la macchina fotografica o lo smartphone e immergersi nella magia del “foliage”
P.S. Per chi desidera effettuare trekking ed escursioni con accompagnamento, su richiesta sono disponibili guide AMM del Collegio Guide Alpine Abruzzo, professionisti e profondi conoscitori del territorio!
Non perdere l'occasione di vivere una vacanza indimenticabile!
Periodo: Ottobre - Novembre (escluso weekend e festivi)
Durata minima soggiorno: 2 notti
Richiedi informazioni e prezzi indicando: offerta "I colori dell'autunno"
Garnì b& b La Rua - Pescocostanzo tel 0864 640083 e.mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.